Mission
L’Azienda Speciale SAN VALENTINO SERVIZI nasce per volere dell’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio attraverso la Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 11/10/2008. L’Ente è disciplinato dal DLGS n. 267/2000 ed è stato iscritto alla Camera di Commercio di Salerno con numero di P.IVA 04651170658 il 11/11/2008 (REA n. 383120). Lo Statuto dell’Azienda Speciale SAN VALENTINO SERVIZI stabilisce in modo chiaro che la “finalità istituzionale dell’azienda consiste nella gestione di servizi pubblici locali per il Comune di San Valentino Torio individuandone i settori strategici dell’azione “nella gestione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, manutenzione verde pubblico, gestione servizi cimiteriali e tributi locali”, all’insegna dei parametri di “efficienza, efficacia ed economicità”
Sviluppo e valorizzazione
La SAN VALENTINO SERVIZI opera per lo sviluppo e valorizzazione del territorio, nel rispetto del principio di utilità alla collettività e della tutela dell’ambiente.
Interventi
Gli interventi messi in atto dall’azienda sono tesi a garantire standard di efficienza ritenuti di interesse pubblico, migliorando la soddisfazione degli utenti fornendo risposte alle loro esigenze e legittime aspettative con la qualità, la continuità e la sicurezza dei servizi.
Servizi
Obiettivo prioritario della SAN VALENTINO SERVIZI è quello di porre l’attenzione alle attese degli utenti per corrispondere ai bisogni dei singoli e della comunità, migliorando la soddisfazione degli utenti rispondendo alle loro esigenze e legittime aspettative con la qualità, la continuità e la sicurezza dei servizi.
I servizi forniti dalla SAN VALENTINO SERVIZI oltre sono orientati a produrre valore sociale per la comunità in cui si opera, con l’obiettivo di coniugare crescita aziendale e aumento dell’efficacia della fruibilità dei servizi per i cittadini.